Megalopolis: svelata la prima clip con Adam Driver del film di Francis Ford Coppola
Svelata la prima clip dall'attesissimo nuovo film di Francis Ford Coppola, che debutterà al Festival di Cannes.
In attesa dell’anteprima mondiale al Festival di Cannes 2024 che aprirà i battenti il prossimo 14 maggio è stata rilasciata la primissima clip ufficiale di Megalopolis, il nuovo attesissimo film con protagonista Adam Driver diretto dal leggendario regista Francis Ford Coppola, che torna dopo più di 10 anni dalla sua ultima pellicola. Il lungometraggio, per il momento, non ha ancora una data d’uscita nelle sale.
Megalopolis: il film verrà presentato in anteprima al Festival di Cannes
Secondo le prime indiscrezioni, Megalopolis è la storia di un architetto di New York City, che ha un piano utopistico per ricostruire la città, totalmente distrutta da una catastrofe, in un modo del tutto nuovo e innovativo. Il suo sogno, però, è ostacolato dal sindaco di NYC, non pienamente convinto del progetto. La vicenda ruota attorno agli scontri personali, politici e romantici che sorgono durante una battaglia per costruire un’utopia americana. Nel cast troviamo oltre ad Adam Driver anche Aubrey Plaza, Nathalie Emmanuel, Shia LaBeouf, Giancarlo Esposito, Dustin Hoffman, Jon Voight, Laurence Fishburne, Kathryn Hunter, la cantante Grace VanderWaal, James Remar, Talia Shire e Jason Schwartzman.
Nella prima clip, rilasciata da La Pacte, casa di distribuzione francese, si vede Adam Driver nei panni dell’architetto mentre fa una scoperta che li cambierà il destino: quella di controllare il tempo. Di seguito la prima clip ufficiale.
Découvrez les premières images de MEGALOPOLIS, le film évènement de Francis Ford Coppola
En compétition au Festival de Cannes 2024 pic.twitter.com/3H3AwoAU35
— Le Pacte (@Le_Pacte) May 4, 2024
Leggi anche I 10 film migliori di Ryan Gosling