Tyler Rake 3, Joe Russo svela gli ultimi aggiornamenti sul terzo capitolo della saga con Chris Hemsworth
A che punto è il terzo capitolo di Tyler Rake? Lo sceneggiatore e produttore Joe Russo ha condiviso importanti aggiornamenti sul film!
Tyler Rake è pronto a tornare. Dopo il grande successo dei primi due capitoli, usciti rispettivamente su Netflix nel 2020 e nel 2023, Chris Hemsworth molto presto tornerà nei panni del nell’attesissimo terzo capitolo della saga action basata sulla famosa graphic novel Ciudad di Ande Parks e di Anthony e Joe Russo e illustrata da Fernando Leon Gonzalez.
Gli ultimi aggiornamenti sul terzo capitolo della saga action Tyler Rake
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Total Film, Joe Russo – in qualità di sceneggiatore e produttore di Tyler Rake 3 – ha fornito gli ultimi aggiornamenti sullo stato di lavorazione del film. “Siamo in piena fase di sviluppo del progetto, stiamo solo aspettando di organizzarci con Chris in base ai suoi impegni. È un franchise veramente interessante, che ha come protagonista un personaggio molto fragile ed emotivamente devastato, quindi c’è spazio per una buona storia che rispetti il suo percorso e ciò che gli è successo e tutto il suo rapporto malato con la violenza che ha costruito attorno al disprezzo per sé stesso e al suo senso di colpa. Questo ci permetterà di aggiungere più strati e livelli di lettura e di costruire più storie attorno a lui”, ha dichiarato il regista di Avengers: Endgame. Il terzo capitolo di Tyler Rake sarà nuovamente diretto da Sam Hargrave, coordinatore stunt per molti progetti targati Marvel Studios e regista dei primi due capitoli della saga.