Una parte di te: trailer e data d’uscita del dramma svedese targato Netflix
Una parte di te, come recita la sinossi, è una storia di vita e di morte sull’esperienza di avere diciassette anni e sentirsi il cuore esplodere nel petto.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Una parte di te, dramma svedese diretto da Sigge Eklund e scritto da Michaela Hamilton che sarà disponibile sulla piattaforma il prossimo 31 maggio.
Trama e trailer di Una parte di te
Una parte di te è una storia di vita e di morte sull’esperienza di avere diciassette anni e sentirsi il cuore esplodere nel petto. La sorella maggiore di Agnes ha tutto ciò che lei vorrebbe: è la più popolare a scuola, è l’anima di ogni festa ed esce con Noel. Se solo Agnes potesse essere come lei… Un evento terribile sconvolge il mondo di Agnes obbligandola a reinventarsi. Improvvisamente sta per ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, ma a che prezzo?
Il film drammatico vede nel cast Felicia Truedsson (Agnes), Edvin Ryding (Noel), la cantante Zara Larsson (Julia), Ida Engvoll (Carina), Mustafa Al-Mashhadani (Amir)), Alva Bratt (Esther), Emil Hedayat (Sam) e Maxwell Cunningham (Adrian). Il film è stato prodotto da Stefan H. Lindén e Alexandra Thonnersten. Tim King e Jon Nohrstedt hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.