The Big Bang Theory: il cast riunito nel finale di Young Sheldon
Il finale della serie di Young Sheldon uscirà il 16 maggio su CBS.
Jim Parsons e Mayim Bialik, le celebri star di The Big Bang Theory, si preparano a riportare in vita i loro iconici personaggi, Sheldon e Amy, nel tanto atteso finale della serie Young Sheldon. Le nuove immagini rilasciate offrono un primo sguardo ufficiale alla reunion speciale, che avviene anni dopo la conclusione di The Big Bang Theory.
Sarà questo l’ultimo momento in cui vedremo l’iconica coppia di The Big Bang Theory insieme?
In una delle tre foto rilasciate, Parsons ritorna nel ruolo del vecchio Sheldon Cooper, ora nel presente, seduto alla sua scrivania con un laptop. Le altre due immagini mostrano Bialik nei panni di Amy che si affaccia sullo schermo del laptop. Questo momento segna la prima volta che i due personaggi vengono visti insieme dal termine di Big Bang Theory nel 2019.
Nel frattempo, il franchise di The Big Bang Theory continua a espandersi con una serie sequel prevista per Young Sheldon. Intitolata Georgie & Mandy’s First Marriage, la serie debutterà su CBS in autunno. Lo show vedrà i protagonisti di Young Sheldon, Montana Jordan ed Emily Osment, nei panni di Georgie e Mandy, mentre i giovani sposi si concentrano sulla crescita della loro famiglia. Probabilmente vedremo degli attori già presenti in Young Sheldon nello spin-off, ma la partecipazione degli attori originali potrebbe essere meno probabile.
“È stato bellissimo. È stato anche più bello di quanto mi aspettassi”, ha dichiarato Parsons a Entertainment Tonight riguardo al suo ritorno come Sheldon Cooper. “Uno dei motivi per cui ero entusiasta di farlo è perché quello che hanno scritto è così dolce e penso che abbiano coinvolto me e Mayim in quello spettacolo in modo così bello. Spero che tutti siano d’accordo.”
Leggi anche The Big Bang Theory: in arrivo un nuovo spin-off per la serie!