Lucifer 2 – La Fox ordina nuovi episodi per una stagione completa

Fox ha un eccezionale regalo di Halloween per i fan del diabolico drama Lucifer. Il network ha ordinato altri nove episodi per la seconda stagione portandola ad un totale di 22 puntate. In pratica, ha ordinato una stagione completa, una full season.

“Lucifer continua ad intrattenere con grandi colpi di humor nero e un’ambiziosa narrazione.” Ha detto il presidente di Fox Entertainment, David Madden. “Lo show si è rivelato essere un vero piacere perverso. È il compagno ideale per Gotham e non potremmo essere più soddisfatti di ordinare questi nove episodi aggiuntivi.”

Annoiato dalla solita routine delle forze del male, Lucifer Morningstar (Tom Ellis) abbandona il suo regno. Con lui c’è l’alleata Maze (Lesley-Ann Brandt). I due si trasferiscono a Los Angeles, dove il protagonista gestisce il locale Lux. Dopo l’omicidio di una sua protetta, Lucifer inizia a collaborare con la polizia di Los Angeles per punire i criminali, facendo coppia con l’unica persona che inspiegabilmente è immune ai suoi poteri: Chloe Decker (Lauren German).

Lucifer va in onda in Italia ogni giovedì sera su Premium Action

La serie è firmata da Jerry Bruckheimer, produttore-guru di successi mondiali tra piccolo e grande schermo come CSI: Crime Scene Investigation e Top Gun. Guest-star di spicco, l’attore premiato agli Emmy Awards, Jeremy Davies.

Fonte: TV Line