Dune 3, Denis Villeneuve entusiasta del ritorno di Anya Taylor-Joy
Dune 3, le prime news sul ruolo di Anya Taylor-Joy e gli elogi di Denis Villeneuve!
Il regista Denis Villeneuve è entusiasta del possibile ritorno dell’attrice Anya Taylor-Joy nel terzo film della saga di Dune. Dopo il coinvolgimento di Taylor-Joy nel secondo capitolo, Villeneuve non vede l’ora di collaborare nuovamente con lei.
Durante un’intervista, Taylor-Joy ha rivelato che Villeneuve inizialmente voleva includerla nel cast di Dune – Parte Due, ma i suoi impegni hanno reso difficile la sua disponibilità.
Anya Taylor-Joy e Dune 3, l’entusiasmo di Villeneuve
Tuttavia, il regista ha trovato un modo per coinvolgerla nel progetto, offrendole un ruolo più piccolo. Il cameo di Taylor-Joy è stato mantenuto segreto durante le riprese, aggiungendo un elemento di sorpresa al suo coinvolgimento nel film. Villeneuve ha elogiato l’interpretazione dell’attrice e ha espresso entusiasmo per la possibilità di lavorare ancora insieme nel terzo film di Dune. Il ritorno di Anya Taylor-Joy nella saga di Dune promette di aggiungere interesse alla serie, con Villeneuve entusiasta di continuare la collaborazione. I fan possono aspettarsi un’altra straordinaria performance da parte dell’attrice nel futuro della saga.