Nicolas Cage – gravi accuse per il figlio Weston: avrebbe aggredito la madre
Nicolas Cage non si è espresso su quanto accaduto, al momento.
Il figlio del celebre attore Nicolas Cage, Weston Coppola Cage, si trova attualmente sotto indagine da parte delle autorità di Los Angeles per presunti atti di aggressione nei confronti della madre, Christina Fulton. Secondo quanto riportato da TMZ, il 33enne Weston avrebbe avuto una discussione verbale con sua madre il 28 aprile presso la loro residenza a Los Angeles, che è culminato poi in un presunto episodio di violenza fisica.
Chi è Weston Coppola Cage, figlio di Nicolas Cage?
Fonti delle forze dell’ordine hanno dichiarato che il figlio di Nicolas Cage è sospettato di aver commesso violenze sulla madre dopo la discussione e, il dipartimento di polizia di Los Angeles, ha confermato che è stata presentata una denuncia per batteria in relazione all’incidente.
Tuttavia, Christina Fulton ha contestato queste affermazioni, dichiarando che lei e suo figlio non avevano avuto alcuna discussione prima dell’incidente. Fulton ha spiegato che Weston stava attraversando una crisi di salute mentale, e ha agito prontamente per garantire la sua sicurezza, ribadendo il suo sostegno al figlio nel gestire le sue sfide di salute mentale e ha dichiarato di essere pronta a fornirgli il supporto necessario.
Weston Coppola Cage ha recitato in diversi film, tra cui il suo debutto in Lord of War del 2005 e, più recentemente, in The Night They Came Home del 2024. Il figlio dell’attore Nicolas Cage anche una carriera musicale. Tuttavia, in passato è stato coinvolto in passato in problemi legati all’abuso di sostanze.
Il padre di Weston, Nicolas Cage, ha descritto suo figlio come “un artista totale” e ha parlato del suo percorso verso la sobrietà e della sua crescita come padre. Weston è il figlio maggiore di Nicolas Cage e Christina Fulton, nonché padre di due figli avuti da relazioni successive.
Leggi anche The Carpenter’s Son: Nicolas Cage protagonista dell’horror sull’infanzia di Gesù