Rose Villain e quell’incontro hot con Miley Cyrus: “accadde nei bagni di una discoteca”
Il racconto della rapper è allusivo: che sarà successo? La fantasia galoppa!
Rose Villain, la cantante italiana nota per il suo stile provocatorio e le sue canzoni catchy, risiede da anni a New York. Figlia di un imprenditore, ha saputo consacrarsi come personaggio di spettacolo.
Di recente è apparsa pure nelle vesti di giudice in Nuova scena, show musicale di Netflix con Geolier e Fabri Fibra. Tre figure differenti per stile legate in maniera viscerale al rap. Senza voler nulla togliere ai colleghi, lei ha portato la bellezza e il tocco glamour, oltre alle competenze, tratto comune del trio.
Rose Villain e l’incontro a tinte calienti con Miley Cyrus in una discoteca di New York
In collaborazione con Guè, Rose Villain ha pure tirato fuori dal cilindro l’ennesima hit, Come un tuono, tratto dall’album Radio Sakura, sicuro tormentone estivo. Il pezzo, ispirato all’omonimo film con Ryan Gosling, costituisce una bachata rap su un amore improvviso e travolgente. Mentre scattano i preparativi per il tour che dal prossimo 1° giugno a Livorno la terrà impegnata lungo l’estate intera, Rose Villain strizza l’occhio ai gossippari.
In un’intervista, ora diventata virale, rilasciata a Webboh durante il Festival di Sanremo 2024, dov’era una delle concorrenti in gara, ha concesso un aneddoto piccante e misterioso. In risposta a una domanda su Miley Cyrus, ha spiegato di averla incontrata nel 2013, durante il periodo di massimo fama dell’ex Hannah Montana con la hit Wrecking Ball.
Tutto sarebbe accaduto nei bagni della discoteca 1 OAK di New York e, stando alla sua testimonianza, sarebbe sfociato in un “incontro ravvicinato del terzo tipo”. Non ha preferito aggiungere ulteriori dettagli, lasciando spazio all’immaginazione degli ammiratori e delle ammiratrici. Vista l’indole da vera ribelle dell’artista americana è lecito aspettarsi qualunque cosa. Che sarà successo tra le due?