Bear Country: Russell Crowe protagonista del nuovo action thriller di Derrick Borte
Bear Country segna la seconda collaborazione tra l'attore Premio Oscar Russell Crowe e il regista Derrick Borte dopo la precedente esperienza con Il giorno sbagliato.
Novità importanti sui futuri progetti cinematografici di Russell Crowe. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore vincitore del Premio Oscar per il colossal Il Gladiatore sarà protagonista di Bear Country, action thriller diretto da Derrick Borte basato sul romanzo Strip di Thomas Perry. Il regista, che ha lavorato con Crowe già nel thriller Il giorno sbagliato, ha scritto la sceneggiatura insieme a Daniel Forte (American Dreamer).
Russell Crowe protagonista dell’action thriller Bear Country, i primi dettagli sulla trama del film
In Bear Country, Russell Crowe interpreterà Manco Kapak, un vecchio ma formidabile proprietario di un club che viene derubato da un uomo armato e mascherato. Le sue aspirazioni di vendere il club e salpare verso il tramonto insieme alla sua ragazza appaiono più lontane che mai. I capi del cartello gli stanno con il fiato sul collo e un giovane parvenu è desideroso di acquistare il club. Bear Country sarà prodotto da Mark Fasone della Nickel City Pictures insieme a Jeffrey Greenstein di A Higher Standard. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo ottobre in Australia.
Il regista Derrick Borte si è detto entusiasta nel poter tornare a lavorare con Russell Crowe. “Dopo la grande esperienza che abbiamo condiviso con Il giorno sbagliato, stavo cercando un altro progetto con Russell. Uno che gli permettesse di mostrare di più di ciò che così tante persone (incluso me) hanno amato così tanto in The Nice Guys“, ha dichiarato il filmmaker. “Bear Country manterrà gli spettatori col fiato sospeso con molta azione e tanti colpi di scena“, ha invece affermato il produttore Mark Fasone. “Il modo in cui Russell e Derrick hanno trasformato Il Giorno Sbagliato in una corsa senza sosta è esattamente ciò che mi entusiasma nel riunirli per questa corsa sofisticata e divertente attraverso le strade sexy e squallide di Los Angeles”, sono state le parole del produttore Jeffrey Greenstein.