Taylor Lautner, Sarah Hyland e Andie MacDowell insieme per il film The Token Groomsman
Il film sarà presentato per la prima volta alle vendite globali al Festival di Cannes.
Una nuova commedia romantica sta per arrivare al cinema, e il trio di star al suo interno è piuttosto inaspettato: Taylor Lautner, noto per il suo ruolo di Jacob nella serie di successo Twilight, si unisce a Sarah Hyland di Modern Family, all’attrice Andie MacDowell e a Brenton Thwaites di Quattro matrimoni e un funerale. Tutti saranno nel cast del film The Token Groomsman che, diretto da Natalie Simpkins, sarà presentato per la prima volta alle vendite globali al Festival di Cannes.
The Token Groomsman: trama del film con Taylor Lautner, Sarah Hyland e Andie MacDowell
Il film segue la storia di Scott (interpretato da Taylor Lautner), un uomo che ha toccato il fondo sul lavoro e si ritrova improvvisamente invitato a fare il testimone dello sposo a un esclusivo matrimonio di lusso. Tuttavia, c’è un piccolo problema: Scott non ricorda chi sia lo sposo! Attratto dal mondo dei ricchi e potenti e sperando di creare nuove opportunità d’affari, Scott parte per l’Italia con l’intenzione di adattarsi e di ottenere guadagni rapidi. Ma quando incontra inaspettatamente Mia (interpretata da Sarah Hyland), la sorella dello sposo, scocca la scintilla e Scott si trova a dover scegliere tra concludere l’affare per denaro o per amore.
La sceneggiatura è stata scritta da John C. Hall, Sohale Andrus Mortazavi e la stessa Natalie Simpkins, basata su una storia di Hall. Il film è prodotto da Pam Renall e John C. Hall attraverso la loro società di produzione Retinue Media insieme a Simpkins, con David Spiegelman come produttore esecutivo e agente di vendita globale. Il direttore della fotografia sarà Matthew Clark, mentre Mike Page e Arlie Day saranno rispettivamente direttori del casting e assistente di produzione.
Insomma, dopo aver lasciato Taylor Lautner in Twilight e Sarah Hyland in Modern Family, non possiamo non essere curiosi di come saranno i personaggi in questa commedia romantica.
Leggi anche Twilight: Taylor Lautner condivide consigli per il prossimo Jacob Black