Sophie Turner, star di Il Trono di Spade, protagonista della serie Haven insieme a Archie Madekwe e Jacob Fortune-Lloyd
Accanto a Sophie Turner, troveremo Archie Madekwe, conosciuto per il suo ruolo in Saltburn
Amazon Prime Video ha annunciato una nuova serie thriller intitolata Haven, che vedrà nel cast star di calibro internazionale provenienti da produzioni di successo come Sophie Turner da Il Trono di Spade e Archie Madekwe da Saltburn.
Vernon Sanders, capo della televisione presso Amazon MGM Studios, ha dichiarato che Haven, la serie con Sophie Turner, sarà un viaggio straordinariamente emozionante per gli spettatori di Prime Video
La serie, prodotta dalla società di produzione britannica Drama Republic, sarà incentrata su una rapina che coinvolge miliardi di sterline provenienti dai fondi pensione della società di investimenti Lochmill Capital. Sophie Turner, famosa per il suo ruolo di Sansa Stark in Il Trono di Spade, interpreterà Zara, un’impiegata di Lochmill Capital la cui vita viene sconvolta quando una banda di ladri violenti irrompe chiedendo il suo aiuto per compiere la rapina.
Accanto a Sophie Turner, troveremo Archie Madekwe, conosciuto per il suo ruolo in Saltburn, nel personaggio di Luke, il migliore amico di Zara, e Jacob Fortune-Lloyd, noto per la serie Bodies, nel ruolo del DCI Rhys, un detective con problemi di gioco d’azzardo che si trova ad indagare sul crimine di Lochmill Capital.
La serie segna il debutto come sceneggiatore di SA Nikias, autore dei romanzi polizieschi City Blues Quartet. Drama Republic ha associato la sua sceneggiatura al regista di successo Sam Miller, noto per la sua opera I May Destroy You, che dirigerà i primi tre episodi di Haven e fungerà anche da produttore esecutivo. La produzione sarà gestita da Amazon MGM Studios in collaborazione con Drama Republic.
Leggi anche Sophie Turner sarà la protagonista di un nuovo film thriller