Peacemaker: Frank Grillo si unisce alla stagione 2
ames Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della seconda stagione e dirigerà tre di essi
La serie comica d’azione legata all’universo DC, Peacemaker, creata da James Gunn, ha annunciato un nuovo ingresso nel suo cast. Frank Grillo, noto per i suoi ruoli in film come Captain America e The Purge, presterà la voce a un personaggio chiave nella seconda stagione della serie.
A chi darà la voce Frank Grillo in Peacemaker?
Gunn ha condiviso la notizia tramite un post su Instagram, rivelando che Grillo interpreterà il ruolo di Rick Flag Sr, personaggio legato all’universo della Suicide Squad, in Peacemaker. Nel mondo dei fumetti DC, Rick Flag Sr. ha guidato la prima incarnazione della Suicide Squad, nota anche come Task Force X e suo figlio, Rick Flag Jr, è il leader attuale della squadra.
Nella seconda stagione di Peacemaker, Grillo darà voce a Rick Flag come personaggio animato all’interno del team Creature Commandos. Gunn ha scherzato sul fatto che i personaggi di Christopher Smith e Rick Sr. avranno “un piccolo affare in sospeso” da risolvere.
Frank Grillo, un volto familiare nei progetti d’azione di Hollywood, ha ricoperto una serie di ruoli in film come Warrior e The Grey, oltre al suo ruolo come il cattivo Brock Rumlow/Crossbones nell’universo cinematografico Marvel.
La seconda stagione di Peacemaker vedrà ancora una volta John Cena nei panni del protagonista Christopher Smith, alias The Peacemaker, un uomo con una visione estrema della pace che non esita ad uccidere per raggiungere i suoi obiettivi.
James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi della seconda stagione e dirigerà tre di essi, incluso il primo episodio. La serie Peacemaker è prodotta da Troll Court Entertainment di Gunn e The Safran Company, in associazione con Warner Bros. Television.
Leggi anche Justice League: la serie animata avrà un revival come X-Men? James Gunn risponde