Kinds of Kindness, il film con Emma Stone sarà vietato ai minori: tutti i dettagli
Kinds of Kindness, terzo film del regista Yorgos Lanthimos con protagonista Emma Stone, sarà vietato ai minori: il film ha infatti ottenuto il Rating R.
Dopo aver visto i primi agghiaccianti poster ufficiali, arrivano importanti novità su Kinds of Kindness, film che segna la terza collaborazione tra il regista candidato all’Academy Award Yorgos Lanthimos e l’attrice Premio Oscar Emma Stone dopo La Favorita e Povere Creature!. Il lungometraggio, che sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal prossimo 6 giugno e che sarà in concorso a Cannes 2024, sarà vietato ai minori.
Kinds of Kindness sarà vietato ai minori, le motivazioni dell’MPAA
La Motion Picture Association ha ufficializzato che Kinds of Kindness ha ottenuto il Rating R (divieto ai minori di 17 anni non accompagnati) per “contenuti violenti e disturbanti, sesso esplicito, nudità e volgarità“. Scritto a quattro mani da Yorgos Lanthimos con Efthimis Filippou, il film viene descritto come una favola in tre parti che segue un uomo senza scelta mentre cerca di prendere il controllo della propria vita, un agente di polizia si è allarmato perché la moglie, scomparsa in mare, è tornata e sembra essere un’altra persona, e una donna determinata a trovare una persona specifica con un’abilità speciale, destinata a diventare una leader spirituale miracolosa. Con nel cast anche Jesse Plemons, William Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer, il lungometraggio dovrebbe avere una durata di due ore e 44 minuti.