Furiosa: il regista George Miller è aperto a dirigere Thor 5 con Chris Hemsworth

A Mad Max Saga debutterà nelle sale il 24 maggio 2024.

Il regista George Miller, rinomato per il suo lavoro su Mad Max e il prossimo Furiosa: A Mad Max Saga, si è espresso favorevolmente riguardo la possibilità di dirigere Thor 5 con Chris Hemsworth.

George Miller si è sentito fortunato ad avere un cast così particolare per Furiosa

Furiosa - cinematographe.it

In un’intervista con ComicBook.com, George Miller ha lodato le abilità di Hemsworth come attore, evidenziando la sua versatilità e la sua capacità di interpretare ruoli complessi ed esprimendo il suo interesse a lavorare di nuovo con l’attore affermando: “Lavorerei con Chris su qualsiasi cosa. È un attore meraviglioso. Possiede l’intera gamma di tutte le abilità. Voglio dire, devi essere atletico, fisicamente. Ma devi anche essere atletico emotivamente e intellettualmente per affrontare questi ruoli e di qualsiasi tipo. Quindi, sono stato molto fortunato con tutto il mio cast di Furiosa e in particolare nel modo in cui Anya e Chris si sono abbinati, in particolare verso la fine del mese.”

Attualmente, Thor 5 non ha un regista confermato. Sebbene Thor: Love and Thunder non abbia ottenuto il successo sperato dai Marvel Studios, c’è stata conferma di un quinto film con uno slogan alla fine del precedente che prometteva il ritorno del Dio del Tuono. Tuttavia, il regista di Love and Thunder, Taika Waititi, ha dichiarato di non essere coinvolto nel potenziale sequel, lasciando aperte le possibilità per un nuovo regista.

Nell’attesa di Thor 5, i fan possono vedere Chris Hemsworth in un ruolo più sinistro in Furiosa, dove interpreterà il personaggio di Dementus. Nonostante sia un cattivo, Hemsworth ha sottolineato che il personaggio è più complesso di quanto sembri, con una motivazione dietro le sue azioni che verrà rivelata nel corso del film.

Leggi anche Anya Taylor-Joy rivela quale show Netflix l’ha “salvata” durante le riprese di Furiosa

Fonte: cbr
Tags: Marvel