The Witcher: arrivano le prime foto dal set della stagione 4

La foto mostra la controfigura di Liam Hemsworth e dà un primo sguardo al costume di Geralt della quarta stagione in The Witcher

I fan della serie Netflix The Witcher hanno atteso a lungo per vedere il nuovo Geralt e, finalmente, delle nuova foto dal set offre loro un’anticipazione del suo look. Nella foto, scattata vicino a Midhurst, West Sussex, la controfigura di Hemsworth, Joel Adrian, indossa la parrucca e il costume del celebre Witcher.

Cosa accadrà nella stagione 4 di The Witcher?

The Witcher - cinematographe.it

Adrian, che ha interpretato un Witcher nella stagione 2 con il nome di Hemrik, si presterà ora a essere la controfigura di Hemsworth nella stagione 4. Rispetto al look di Geralt nella terza stagione, il nuovo costume presenta alcune differenze significative. La giacca di Adrian è più corta e aperta, donando un aspetto più rilassato rispetto alla versione precedente indossata da Henry Cavill in The Witcher.

La quarta stagione di The Witcher promette numerosi cambiamenti nei personaggi principali. Geralt, Yennefer e Ciri dovranno affrontare un continente devastato dalla guerra, lottando per riunirsi mentre cercano di sopravvivere alle nuove sfide che si presenteranno loro.

Oltre alla nuova aggiunta di Hemsworth nel cast, la quarta stagione di The Witcher vedrà l’introduzione di Regis e Zoltan, due personaggi amati dai fan dei libri e dei giochi. Il cast ha espresso entusiasmo per l’arrivo di Hemsworth nello show, lodandone la personalità adorabile.

Foto 2
Figura 3
Figura 4
Figura 5

Anya Chalotra, che interpreta Yennefer, ha condiviso il suo entusiasmo per l’arrivo di Hemsworth nel ruolo di Geralt, sottolineando il cambiamento che il nuovo attore porterà allo show. “Sarà bizzarro, e io sento che sentirò sicuramente quella perdita”, ha detto Chalotra, riferendosi alla precedente interpretazione di Henry Cavill. “Ma sono molto, molto emozionata per quello che verrà.”

Leggi anche The Witcher, Freya Allan difende Liam Hemsworth dai fan: “spero gli diano una chance”