I Simpsons: un secondo film potrebbe diventare realtà?
Il film de I Simpson è in streaming su Disney+.
Dopo 17 anni dal rilascio del primo film, i fan de The Simpsons potrebbero finalmente vedere il tanto atteso seguito, ma solo se il prossimo sequel di Pixar, Inside Out 2, avrà successo al botteghino.
Il secondo film de I Simpsons dipenderà dal successo dei prossimi film d’animazione al cinema
In un’intervista con Screen Rant, il co-showrunner della serie, Al Jean, ha condiviso alcuni dettagli sullo stato attuale di un possibile sequel di I Simpsons – Il film. Jean ha spiegato che il team dei Simpson ha grandi speranze che Inside Out 2 e altri film d’animazione possano rilanciare l’interesse per i film nei cinema dopo il periodo difficile causato dalla pandemia. Se ciò accadrà, potrebbe essere più probabile che un potenziale sequel di The Simpsons veda la luce sul grande schermo.
“Penso che sia un problema più grande dei Simpson. Per diversi motivi periamo davvero che Inside Out 2 vada alla grande quest’estate. Voglio vedere il business dell’animazione tornare completamente a quello che era prima della pandemia. E poi, penso che se fosse così, avrebbe senso realizzare un nuovo film de I Simpson , ma capisco che la questione sia al di sopra di me”
Al momento, non c’è ancora una sceneggiatura del film in fase di sviluppo, ma lo show televisivo The Simpsons non sembra mostrare segni di rallentamento. La serie è stata rinnovata per una 36ª stagione, e si prevede che supererà gli 800 episodi totali. Jean ha anche espresso la speranza che la serie raggiunga addirittura i 1000 episodi prima di concludersi.
Leggi anche I Simpsons: attori bianchi non doppieranno più personaggi di altre etnie