Wolverine 3: rivelata una nuova foto di Logan con Hugh Jackman

James Mangold, il regista del terzo capitolo della saga dedicata a Wolverine, ha pubblicato delle nuove foto del film. Mangold ha rivelato una nuova foto con Hugh Jackman nei panni dell’eroe. Il regista ha postato questa nuova immagine dell’atteso Logan sul suo account Twitter.

Il film è ambientato nel 2024, e avrà un Wolverine con i poteri quasi del tutto esauriti. Il mondo non è un posto sicuro, soprattutto per i mutanti, le cui nascite sono rare per un motivo sconosciuto. Logan dovrà anche prendersi cura di un vecchio Charles Xavier, i cui poteri diminuiscono a un ritmo molto più rapido del suo amico.

Wolverine 3: rivelata una nuova foto di Logan con Hugh Jackman

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra una di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. La bambina ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerla.

Sappiamo con certezza che nel film ci saranno anche i Reavers, un gruppo di cyborg mortali guidati da Donald Pierce. Egli è un ex membro del Club Infernale. Boyd Holbrook interpreterà Pierce. Il personaggio sarà il Capo della Sicurezza della Transigen, la società che appunto trasforma i bambini mutanti in macchine per uccidere.

James Mangold ha anche pubblicato un’immagine degli storyboard del film

Logan è diretto da James Mangold. Nel cast troviamo Hugh Jackman alla sua ultima esperienza come Wolverine. Inoltre anche Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Sienna Novikov, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.
Il titolo, Logan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old Man Logan”, su cui Logan dovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.