Ryan Gosling descrive il resto della sua vita con Eva Mendes in sole 5 parole [VIDEO]
L'attore descrive con una battuta com'è la vita accanto alla dolce metà.
Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una delle coppie più riservate, ma coese nel firmamento hollywoodiano. Lì dove spesso i sentimenti vengono gridati ai quattro venti, salvo poi evaporare alla velocità della luce, i due celebri attori preferiscono mettere un muro tra la vita privata e quella professionale. È raro che si concedano uscite pubbliche, ma il legame è forte e stabile, coronato dalla nascita delle figlie, Esmeralda e Amada, le principessine di casa.
Ryan Gosling sintetizza la relazione con Eva Mendes in cinque parole
La star di The Nice Guys, Come un tuono e Drive ha condiviso i piani con la moglie, durante The Colbert Questionert del The Late Show With Stephen Colbert. Nel segmento andato in onda, ha espresso il desiderio di passarci il resto dei suoi giorni insieme. Quando il padrone di casa gli ha chiesto di descrivere il resto della sua vita in cinque parole, l’interprete ha risposto: “Run it by Eva first”, fallo approvare prima da Eva! La battuta di Ryan Gosling ha fatto ridere tutto lo studio.
Entrambi dedicati alla famiglia, Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno trovato un equilibrio. Il 43enne ha recentemente dichiarato di essere più selettivo nella scelta dei ruoli per trascorrere maggior tempo con le persone care, mentre la compagna ha deciso di dedicarsi prevalentemente alle piccole, oggi di 9 e 8 anni, prendendosi una pausa dalla recitazione.
Nonostante l’attenzione alla privacy, gli innamorati si supportano spesso sui social media. Se Mendes tesse le lodi del marito in occasione dei nuovi progetti davanti alla macchina da presa, lui omaggia il lavoro di Mendes in vari modi, ad esempio quando ha indossato la maglietta con il titolo del suo libro per bambini. Tra loro è idillio vero!