Steve Buscemi è stato aggredito per le vie di New York
Steve Buscemi è stato aggredito a Manhattan. La polizia sta cercando il sospetto.
Steve Buscemi – che presto vedremo nella seconda stagione della serie Netflix Mercoledì – è stato aggredito mentre passeggiava per le vie di Manhattan, New York. La polizia sta ora cercando un sospetto, mentre l’amato attore si sta riprendendo dalle ferite.
Secondo Deadline, Buscemi stava camminando nel quartiere di Kips Bay a Manhattan quando un uomo sconosciuto si è avvicinato e ha colpito l’attore senza preavviso. Dopo l’incidente, avvenuto in pieno giorno, l’aggressore è scappato e non è stato ancora identificato. Secondo la polizia, l’aggressione è avvenuta mercoledì intorno alle 11.48 davanti al 369 della Third Ave. Buscemi è stato curato per un gonfiore all’occhio sinistro e al viso al Bellevue Hospital.
“Steve Buscemi è stato aggredito a Mid-Town Manhattan, un’altra vittima di un atto di violenza random avvenuto in città”, si legge in un comunicato condiviso dall’addetto stampa di Buscemi. “Sta bene e apprezza gli auguri di tutti, anche se è incredibilmente triste per tutti che ciò sia accaduto mentre camminavano per le strade di New York.”
Come notato, questo tipo di attacchi si sono verificati più volte a New York negli ultimi anni, a volte coinvolgendo altre celebrità. Il co-protagonista di Buscemi in Boardwalk Empire, Michael Stuhlbarg, poche settimane fa è stato colpito con un sasso a Central Park. Anche Bethenny Frankel, ex star di The Real Housewives of New York, ha recentemente rivelato di essere stata attaccata da un uomo per strada. Nel 2020 è stata attaccata la star di Ghostbusters e Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi Rick Moranis; l’aggressore si è successivamente dichiarato colpevole – di questa e di altre aggressioni – ed è stato condannato a due anni di prigione.