Jerry Calà: “alla festa del nostro matrimonio Mara Venier mi rincorse con un bastone”
Durante il suo matrimonio, Jerry Calà si era allontanato con una ragazza
Durante l’episodio di Ciao Maschio su Rai1, condotto da Nunzia De Girolamo, Jerry Calà ha condiviso un episodio divertente che ha coinvolto lui e l’ex moglie Mara Venier durante la loro festa di matrimonio a Castiglioncello.
Ad oggi, Jerry Calà e Mara Venier sono ottimi amici
‘’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa per comunicare a tutti che ci eravamo sposati. Facemmo questa festa a Castiglioncello e Mara mi scoprì mentre parlavo in maniera ‘’intensa’’ con una ragazza. Io, in verità, avevo bevuto un po’…’’
Durante l’evento, Jerry Calà si era allontanato con una ragazza, provocando la reazione di Venier che lo ha inseguito con un bastone per tutto il locale davanti a tutti.
Nonostante possa sembrare una situazione insolita, l’aneddoto è stato raccontato in modo divertito da Jerry Calà, che ha sottolineato la particolarità del loro rapporto: ‘’Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza, – ha raccontato Jerry Calà – ma Mara è arrivata e si è arrabbiata molto. Sappiamo che lei ha un carattere prominente. Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi. Mi ricordo la faccia di Renato Zero, che seguiva tutta questa scena e si scompisciava dal ridere’’.
Mara Venier ha più volte scherzato sulle intemperanze di Jerry Calà, ma questo non ha mai compromesso la solidità della loro amicizia. Nonostante i due fossero troppo diversi per stare insieme, ed entrambi hanno parlato del carattere “difficile” dell’altro, da amici sono riusciti ad andare d’accordo, tanto da avere ad oggi ottimi rapporti. Infatti, Jerry Calà è un amico stretto dell’attuale marito di Mara, Nicola Carraro.
Leggi anche Furiosa: Hideo Kojima dichiara che il film è migliore di Mad Max: Fury Road