Marvel rivela un nuovo titolo di Agatha… ma poi cancella il post

I Marvel Studios stanno giocando con le aspettative dei fan cambiando frequentemente i titoli per la prossima serie spin-off di Agatha

Nell’ormai tradizionale stile enigmatico dei Marvel Studios, l’atteso spin-off di WandaVision, originariamente intitolato Agatha: House of Harkness, ha visto un’evoluzione dei titoli nel corso del tempo. Dopo Coven of Chaos a Darkhold Diaries, la Marvel sembra aver preso una nuova direzione, rivelando un altro titolo per lo show: Agatha: The Lying Witch with Great Guardaroba.

Perchè Marvel ha eliminato il post sul nuovo titolo di Agatha?

Marvel Agatha - cinematographe.it

L’annuncio, fatto su X, è stato però rapidamente ritirato, lasciando i fan con ancora più domande che risposte. Più che un errore fatto dagli Studios, molti hanno pensato che, il titolo in continua evoluzione di Agatha, potrebbe indicare un’instabilità simile nella vita della strega e che quindi la Marvel si stia semplicemente divertendo a mandare indizi ai fan.

Con Kathryn Hahn nel ruolo della misteriosa Agatha, come l’abbiamo già conosciuta in WandaVision, le aspettative per questo spin-off sono alle stelle. Dopo essere stata maledetta da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) per vivere come la sua controparte di Agnes, senza ricordi del suo passato da strega, Agatha: The Lying Witch with Great Guardaroba promette di esplorare le conseguenze di questa maledizione e approfondire la storia del personaggio.

Il sottotitolo stesso, The Lying Witch with Great Guardaroba, potrebbe suggerire una serie di nuove sfaccettature del personaggio di Agatha: la sua abilità di mentire e manipolare, insieme al suo stile oscuro e malvagio.. e al mistero che circonda il suo guardaroba.

Tuttavia, oltre alle speculazioni sui titoli, rimane da scoprire anche la trama della serie. Sebbene i dettagli siano mantenuti segreti, si sa che Agatha: The Lying Witch with Great Guardaroba esplorerà la congrega di streghe di Agatha, forse svelando le origini del Darkhold, il libro degli incantesimi di magia oscura nell’MCU, e il legame di Agatha con esso.

Con un cast che include icone del calibro di Patti LuPone e Aubrey Plaza, non possiamo non aspettarci un nuovo interessante viaggio nell’universo delle streghe Marvel.

Leggi anche Venom: La furia di Carnage – guida al cast e ai personaggi del film Marvel

Fonte: collider