Heartstopper 3: Netflix svela la data d’uscita con un nuovo teaser
Il teaser è accompagnato da un'anteprima della nuova canzone di Billie Eilish, Birds of a Feather
Netflix ha recentemente condiviso un teaser della terza stagione di Heartstopper, insieme alla data di uscita. Nel teaser, vediamo Charlie, interpretato da Joe Locke, mentre esercita il coraggio di dire a Nick, interpretato da Kit Connor, le tre parole: “Ti amo”. Ma, mentre cerca di trovare il modo giusto per esprimere i suoi sentimenti, viene interrotto dalla sorella Tori, interpretata da Jenny Walser, che gli offre dei consigli fraterni. “Sono scioccata che tu non l’abbia già detto”, osserva Tori.
Heartstopper: trama e data d’uscita
Charlie spiega di non voler ricevere un “Ti amo anch’io” in modo forzato, ma di volerlo ricevere in modo sincero e, così, Tori gli suggerisce di farlo quel giorno stesso, ma quando Nick arriva a casa, Charlie diventa troppo nervoso e non riesce a pronunciare le parole.
Il teaser è accompagnato da un’anteprima della nuova canzone di Billie Eilish, Birds of a Feather, estratta dal suo prossimo album Hit Me Hard and Soft. La canzone rappresenta un cambio di tono rispetto ai lavori precedenti della cantante, più vivace delle sue precedenti canzoni.
La terza stagione di Heartstopper arriverà su Netflix il 3 ottobre. Il nuovo capitolo seguirà Charlie e Nick mentre navigano la loro relazione e pianificano il futuro.
La sinossi ufficiale della terza stagione recita: Charlie vorrebbe dire a Nick che lo ama. Nick ha anche qualcosa di importante da dire a Charlie. Mentre le vacanze estive finiscono e i mesi passano, gli amici iniziano a rendersi conto che l’anno scolastico arriverà con le sue gioie e le sue sfide. Man mano che imparano di più l’uno dall’altro e dalle loro relazioni, pianificano eventi e feste sociali e iniziano a pensare alle scelte universitarie, tutti devono imparare a fare affidamento su coloro che amano quando la vita non va secondo i piani.
Leggi anche Heartstopper – Stagione 3: Jonathan Bailey, Hayley Atwell e Eddie Marsan nel cast dei nuovi episodi