LEGO Batman – Il Film: il nuovo trailer arriverà questa settimana
Proprio quando non si potrebbe chiedere di meglio in merito a trailer di film DC, la Warner Bros. ha annunciato un’altra delizia per i fan. Secondo Trailer Track, il nuovo trailer per LEGO Batman – Il Film arriverà molto presto. All’inizio era stato detto che il trailer sarebbe arrivato domani, ma si è poi scoperto essere un falso allarme.
La pubblicazione del nuovo trailer andrà ad affiancarsi al nuovo trailer di Wonder Woman. Entrambi i trailer saranno disponibili questa settimana. La Warner Bros. sta cercando di spingere perchè i trailer siano rilasciati con il film Marvel’s Doctor Strange. Nonostante in Italia il film sia già uscito nelle sale, in nord America arriverà questo weekend.
LEGO Batman – Il Film: il nuovo trailer arriverà questa settimana
La nuova pellicola è stata descritta dal regista Chris McKay come “Heat che incontra About a Boy” e seguirà le vicende di Batman (doppiato da Will Arnett) alle prese con il Joker (Zach Galifianakis), mentre cerca di crescere Robin (Michael Cera).
Sappiamo che LEGO Batman – Il film scaverà nel passato del supereroe, in tutte le sue “ere” cinematografiche e il film sarà ricolmo di Easter Eggs. La foto diffusa, che trovate qui sotto, ci mostra solo alcuni dei famosi veicoli di Batman, ironizzando sul numero assurdo di gadget e accessori che sono stati associati al personaggio.
Nel film troveremo anche la voce di attori e attrici come Rosario Dawson, nei panni di Batgirl/Barbara Gordon, Ralph Fiennes nel ruolo di Alfred Pennyworth e la popstar Mariah Carey che presterà la voce al Sindaco di Gotham.
LEGO Batman – Il film debutterà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale:
Nello spirito irriverente che ha creato The LEGO Movie e che lo ha trasformato in un fenomeno mondiale, l’autodefinitosi protagonista di quel film, LEGO Batman, sarà la star una avventura sul grande schermo. Ma ci sono grandi cambiamenti in atto a Gotham e se vuole salvare la città dalla rivoluzione ostile di Joker, Batman dovrà abbandonare ogni riserva e cercare di lavorare con gli altri.