The Boys: l’acclamata serie Prime Video è stata rinnovata per una quinta stagione
Billy Butcher e compagni torneranno in azione nella quinta stagione di The Boys, confermata con largo anticipo dai vertici degli Amazon Studios.
Nel giorno in cui sono state svelate le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, Prime Video ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di The Boys. Come riporta Deadline, la serie tv – ideata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson – è stata rinnovata per una quinta stagione, quando manca ancora un mese al debutto della quarta stagione.
La quinta stagione di The Boys debutterà su Prime Video a fine 2025 o ad inizio 2026
The Boys è una delle serie tv più acclamate di Prime Video. Segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri, e vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Kapon e Karen Fukuhara nei panni dei Boys e Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie T. Usher e Nathan Mitchell come membri dei “Sette”, un gruppo di supereroi gestiti da una società chiamata Vought International. “The Boys è una serie audace e senza fronzoli che continua ad affascinare i nostri clienti in tutto il mondo, perforando il tessuto culturale stagione dopo stagione“, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon MGM Studios. “Siamo orgogliosi di questa serie che è cresciuta fino a diventare un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan“.
L’universo di The Boys comprende anche lo spinoff Gen V, l’antologia animata The Boys Presents: Diabolical e una nuova serie ambientata in Messico, ancora in fase di sviluppo. “The Boys potrebbe essere il miglior lavoro che avrò mai. Quale altro show mi permette di scrivere di politica, capitalismo, famiglia e genitali esplosivi, anche se non in quest’ordine. Il cast e la troupe sono profondamente grati a Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios per l’opportunità di raccontare questa storia per un’altra stagione. Il mio unico problema è che, poiché quest’anno si preannuncia privo di conflitti o di disinformazione, non sappiamo bene di cosa scrivere“, ha dichiarato invece il creatore Eric Kripke.