Phoebe Dynevor, l’attrice di Bridgerton protagonista di un horror con feroci squali killer
Nuovo progetto cinematografico per Phoebe Dynevor: l'attrice della serie tv Bridgerton sarà protagonista di un horror incentrato su feroci squali killer!
Dopo essersi messa alle spalle (non è chiaro se per sempre) il ruolo che le ha regalato la fama internazionale, vale a dire quello della duchessa Daphne Bridgerton nella fortunata serie di Netflix Bridgerton, Phoebe Dynevor è pronta per un nuovo interessante progetto cinematografico. Scopriamo insieme quale!
L’attrice Phoebe Dynevor sarà protagonista di un horror ancora senza titolo con al centro dei feroci squali killer
Come riporta Deadline, Phoebe Dynevor sarà protagonista di un horror ancora senza titolo ufficiale diretto da Tommy Wirkolal, regista norvegese noto per il thriller natalizio Una notte violenta e silenziosa, per Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe e per lo zombie movie Dead Snow, per Sony Pictures. Prodotto dal regista e sceneggiatore Adam McKay (La grande scommessa, Don’t Look Up, Vice – L’uomo nell’ombra) e Kevin Messick attraverso la loro compagnia Hyperobject Industries, il film vedrà al centro dei ferocissimi squali killer. Per il momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla trama del progetto. Le riprese prenderanno il via quest’ estate in Australia. Reduce dall’ottimo successo del thriller erotico Fair Play, per il quale ha ottenuto anche una nomination ai BAFTA, Phoebe Dynevor prossimamente sarà protagonista di altri due thriller, Inheritance del regista Neil Burger e Anniversary, con Diane Lane e Zoey Deutch.