FUBAR – Stagione 2: la star di Matrix Carrie-Anne Moss nel cast dei nuovi episido della serie Netflix
Nella seconda stagione della serie Netflix FUBAR, ci sarà anche la star di Matrix Carrie-Anne Moss: i primi dettagli sul suo ruolo sono stati già svelati!
Ingresso d’eccezione nel cast della seconda stagione di FUBAR, la serie action targata Netflix con protagonista Arnold Schwarzenegger. Come riporta Deadline, l’attrice Carrie-Anne Moss, nota principalmente per il ruolo di Trinity nella saga cinematografica di Matrix, farà parte dei nuovi episodi dello show, la cui data d’uscita è ancora ignota.
Carrie-Anne Moss nel cast della seconda stagione di FUBAR, i primi dettagli sul suo ruolo
Nella seconda stagione di FUBAR, composta da otto episodi, Luke Brunner si ritroverà faccia a faccia con nuovi nemici dopo che la sua ultima missione sotto copertura per la CIA si era trasformata in una scomoda questione di famiglia alla scoperta che l’agente da salvare era sua figlia. Questa volta Brunner avrà a che fare con una fiamma del suo passato, la quale minaccia di distruggere il mondo…se prima non avrà distrutto la sua vita. La fiamma in questione sarà proprio Carrie-Anne Moss, che interpreterà Greta Nelso, una ex spia della Germania dell’Est. Nei nuovi episodi rivedremo Monica Barbaro nei panni di Emma Brunner, Fortune Feimster di Roo, Travis Van Winkle di Aldon, Jay Baruchel di Carter, Aparna Brielle di Tina, Andy Buckley di Donnie, Milan Carter di Barry, Fabiana Udenio di Tally Brunner e Barbara Eve Harris di Dot.