Mortal Kombat 2 ha finalmente una data d’uscita
Il sequel del film di Mortal Kombat ha finalmente una data d'uscita! Le riprese si sono già concluse a inizio anno.
Il sequel del film di Mortal Kombat ha finalmente una data d’uscita! Dopo essere stato annunciato per la prima volta nel gennaio 2022, è stato confermato che il nuovo film uscirà nei cinema il prossimo autunno. Secondo Variety, Mortal Kombat 2 sarà presentato in anteprima nei cinema, inclusa un’uscita IMAX, il 24 ottobre 2025.
A differenza del film precedente, uscito durante l’era della pandemia nel 2021, Mortal Kombat 2 sarà proiettato esclusivamente nelle sale. Il primo film è uscito contemporaneamente in streaming su HBO Max, diventando il film più visto dell’anno sulla piattaforma. Le riprese del sequel si sono concluse a gennaio. Simon McQuoid dirige il film, scritto da Jeremy Slater.
Leggi anche Mortal Kombat 2: Karl Urban celebra la fine delle riprese con un messaggio di ringraziamenti!
Il sequel riporta una serie di membri del cast, come Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax Briggs), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han ( Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Scorpion). Troviamo anche diversi nuovi arrivati, come Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Kahn), Desmond Chiam (King Jerrod), Ana Thu Nguyen (Queen Sindel), CJ Bloomfield (Baraka) e Damon Herriman (Quan Chi).
Il primo Mortal Kombat, un adattamento del popolare videogioco creato da Ed Boon e John Tobias, ha guadagnato 83 milioni di dollari in tutto il mondo.