Arrow 5: Juliana Harkavy di The Walking Dead entra nel cast
Poco fa sono state rivelate alcune interessanti novità per quanto riguarda i casting della quinta stagione di Arrow. Sembra che Juliana Harkavy di The Walking Dead sia entrata a far parte del cast della nuova stagione della serie che vede come protagonista il supereroe DC.
In The Walking Dead, l’attrice interpretava Alisha, una donna che fa parte del gruppo di sopravvissuti guidato da Caesar Martinez, a cui si uniscono il Governatore e le Chambler. Si occupa di sorvegliare l’accampamento ed ha dimestichezza con le armi, in quanto prima dell’epidemia era una soldatessa. Si fidanza con Tara Chambler. Durante l’attacco alla prigione, viene uccisa da Lizzie Samuels con un colpo di pistola alla testa.
Nella quinta stagione di Arrow chi interpreterà? Per saperlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggionati.
Arrow 5: Juliana Harkavy di The Walking Dead entra nel cast
Arrow racconta del playboy miliardario Oliver Queen che, dopo un naufragio, si ritrova disperso su un’isola deserta. Viene ritrovato 5 anni dopo. Oliver ritorna nella sua città, Star City, e decide di dedicarsi a combattere le ingiustizie.
Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), dell’esperta informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards). sua sorella Thea Queen (Willa Holland), l’ex capitano della polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne). e il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum).