Empire State: Gerard Butler in trattative per essere il protagonista dell’action thriller
Gerard Butler sarebbe ad un passo da ottenere il ruolo di protagonista nell'action thriller Empire State: ecco le prime anticipazioni sulla trama del film!
Gerard Butler è pronto ad un nuovo action movie. Come riporta Deadline, l’attore è in trattative per essere il protagonista dell’action thriller Empire State, progetto che potrebbe riunirlo con il regista di Nella tana dei lupi Christian Gudegast. La sceneggiatura del film è stata scritta da S. Craig Zahler (Bone Tomahawk) e Brian Tucker (Secret Invasion).
Gerard Butler protagonista dell’action movie Empire State, le prime anticipazioni sulla trama del film
Come si intuisce dal titolo, nel film Gerard Butler dovrà salvare l’Empire State Building, l’iconico grattacelo simbolo di New York. Quando l’Empire State Building viene attaccato da un contractor militare intenzionato a vendicarsi, il Navy SEAL trasformato in pompiere di New York Rhett (Butler) e l’agente tattico della polizia di New York Dani devono mettere da parte i loro problemi di coppia per salvare gli ostaggi e il famoso edificio. L’attore ricoprirà anche il ruolo di produttore del film insieme al suo partner della GBase Alan Siegel e al produttore di The Plane Marc Butan della MadRiver. Quirin Berg e Alexander Janssen produrranno il progetto esecutivamente.