Will Ferrell protagonista e co-creatore di una nuova serie Netflix sul golf
Youssef e Rabinowitz saranno gli showrunner della serie GOLF
Netflix ha annunciato il prossimo lancio di una commedia in 10 episodi che vedrà come protagonisti Will Ferrell, celebre veterano di SNL, e Ramy Youssef, noto per la serie Ramy e avrà come tema il mondo del golf.
La serie con Will Ferrell si intitolerà GOLF e sarà composta da 10 episodi
La serie GOLF (questo il titolo, almeno per il momento), creata da Ferrell, Youssef e Josh Rabinowitz, vedrà Will Ferrell nel ruolo di una leggenda immaginaria del golf. Per quanto riguarda il personaggio di Youssef, non sono stati ancora forniti dettagli specifici.
L’annuncio arriva dopo circa un anno dalla notizia riportata da Deadline che Will Ferrell, insieme alla sua partner di produzione Jessica Elbaum, stava collaborando con Rian Johnson e Ram Bergman per una commedia sul golf incentrata su un rivale della PGA, con l’intento di seguire lo stile di successi passati come Talladega Nights: La ballata di Ricky Bobby e Blades of Glory. Anche se non è chiaro se il progetto di Netflix sia lo stesso di allora, molti dei principali attori rimangono gli stessi.
Youssef e Rabinowitz saranno gli showrunner della serie GOLF, oltre a essere produttori esecutivi insieme a Will Ferrell, Elbaum, Alix Taylor, Johnson, Bergman, Nena Rodrigue e Andy Campagna. La notizia ha generato un notevole interesse, considerando le esperienze comiche di Ferrell e il successo della serie Ramy. Resta da vedere cosa ci riserverà questa nuova commedia.
Leggi anche Un tipo imprevedibile 2: la commedia con Adam Sandler arriverà su Netflix!