Jennifer Garner e quel commento sulle sue gravidanze che ha scatenato la polemica: “sono nata per riprodurmi”

Durante la conversazione, Jennifer Garner ha riflettuto sulle sue gravidanze precedenti

La star di 30 anni in 1 secondo, Jennifer Garner, ha parlato della sua visione della maternità durante una recente apparizione in un nuovo podcast dedicato alla festa della mamma.

Jennifer Garner ha affermato ironicamente: “Avrò 52 anni la prossima settimana e scommetto che potrei avere un figlio proprio adesso”

Jennifer Garner figli - cinematographe.it

Jennifer Garner, madre di tre figli avuti durante il suo matrimonio con Ben Affleck, ha parlato con l’autrice Kelly Corrigan e la modella Christy Turlington Burns nel podcast intitolato Kelly Corrigan Wonders: About Your Mother, che ha debuttato questa settimana.

Durante la conversazione, Jennifer Garner ha riflettuto sulle sue gravidanze precedenti, definendole “grandi” e rivelando di essere stata fortunata durante tutto quel periodo. L’attrice ha poi scherzato sul fatto di essere rimasta incinta relativamente facilmente, affermando di aver “probabilmente provato quattro o cinque mesi” per tutte e tre le sue gravidanze combinate.

Tuttavia, la confessione più sorprendente è arrivata quando l’attrice ha discusso della possibilità di avere un quarto figlio. A 52 anni, Jennifer Garner ha scherzato sul fatto che “potrebbe” ancora avere un figlio, chiarendo poi di essere ironica e di non credere veramente di farlo e affermando di sentirsi nata per essere una madre.

L’episodio del podcast è uno dei cinque che Corrigan e Turlington Burns hanno registrato per la serie speciale, che mira a evidenziare le storie di madri celebri, come Jennifer Garner, e non solo. La serie è stata lanciata per sostenere Every Mother Counts, un’organizzazione no-profit fondata da Turlington Burns nel 2010 per migliorare la salute materna in tutto il mondo. Durante una discussione sul programma Today all’inizio di questa settimana, Corrigan e Turlington Burns hanno spiegato che il podcast si propone di evidenziare il ruolo essenziale delle madri nelle vite dei loro figli e di raccogliere fondi per sostenere l’importante lavoro di Every Mother Counts.

leggi anche Ben Affleck e Jennifer Garner: il figlio si presenta col suo nuovo nome maschile