Bridgerton 3: Nicola Coughlan ha chiesto di essere “molto nuda” per infastidire i body shamer
Nicola Coughlan ha chiesto di essere "molto nuda" in una scena della terza stagione di Bridgerton. Il motivo? Mandare un bel "vaffanculo" ai body shamer.
La star di Bridgerton Nicola Coughlan ha recentemente dichiarato al Los Angeles Times che ha trovato particolarmente liberatorio girare scene di sesso con il co-protagonista Luke Newton nella terza stagione, nonostante i suoi timori iniziali: “Alla fine della giornata eravamo entrambi sdraiati sotto una coperta, senza vestiti, semplicemente a rilassarci. Abbiamo pensato ‘Ecco perché i nudisti lo fanno.'”
“Voglio ricordarmi di quanto fossi sexy”
L’attrice ha inoltre rivelato, per Stylist, di essere stata irremovibile e di essere voluta apparire “molto nuda” per una scena della terza stagione di Bridgerton – già disponibile su Netflix con la prima parte – come risposta ai troll che l’hanno sempre presa in giro online per il suo corpo.
Coughlan ha collaborato a stretto contatto con la coordinatrice dell’intimità Lizzy Talbot nelle sue scene di sesso: “Tu dici, ‘Ok, cosa voglio mostrare? Cosa non voglio mostrare? Cosa c’è nello script e cosa voglio aggiungere?’ Ho chiesto specificamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande “vaffanculo” a tutta la conversazione online che circonda il mio corpo; è stato incredibilmente potente. Mi sono sentita bellissima in quel momento e ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!’”
Leggi anche Bridgerton – Stagione 3, Shonda Rhimes incolpa Netflix per il ritardo: “È frustrante”