The Scurry: la star di Fallout Ella Purnell entra nel cast dell’horror comedy
Primo progetto cinematografico per Ella Purnell, dopo il grande successo di Fallout. L'attrice è entrata nel cast dell'horror comedy The Scurry.
Reduce dal grande successo di Fallout, la serie tv di Prime Video basata sull’omonima serie di videogiochi di ruolo in cui interpreta Lucy MacLean, Ella Purnell sarà protagonista prossimamente di un horror. Come riporta Bloody Disgusting, l’attrice britannica è entrata ufficialmente nel cast di The Scurry, horror comedy diretta da Craig Roberts le cui riprese sono iniziate da pochissimo nel Regno Unito.
La star di Fallout Ella Purnell nel cast dell’horror comedy The Scurry, le prime anticipazioni sul suo ruolo e sulla trama del film
Stando alle prime anticipazioni, l’horror comedy The Scurry avrà al centro degli scoiattoli killer. Ella Purnell interpreterà un’operatrice del parco che impiega le sue abilità di sopravvivenza per combattere i feroci roditori. Al suo fianco ci saranno due volti noti, vale a dire Paapa Essiedu e Rhys Ifans. Il primo è noto per aver interpretato un ruolo chiave nella serie I May Destroy You e nel film horror Men di Alex Garland, mentre il secondo è conosciuto per il ruolo dello stravagante Spike nella romcom Notting Hill e per quello di Otto Hightower nella serie televisiva HBO House of the Dragon. Il film sarà co-prodotto da True Brit Entertainment ed è stato scritto da Tim Telling.