The Nest: Vanessa Redgrave e Andrea Riseborough si uniscono nel prossimo film di Paul Andrew Williams
La produzione del film The Nest è guidata da Dominic Tighe e Marie-Elena Dyche
Vanessa Redgrave e Andrea Riseborough, si preparano a condividere lo schermo in un nuovo film intitolato The Nest. Il regista pluripremiato Paul Andrew Williams guiderà il progetto.
Di cosa parla The Nest: il prossimo film di Vanessa Redgrave
Il film The Nest segue la storia di due vicini di casa, Colleen (interpretata da Andrea Riseborough) ed Elsie (interpretata da Vanessa Redgrave), il cui legame si sviluppa in modo inaspettato e intenso. Colleen, osservando la mancanza di cure e attenzioni rivolte alla sua anziana vicina Elsie da parte dei professionisti, decide di assumersi la responsabilità di prendersi cura di lei. Tuttavia, nel corso della storia, emergono segreti e intrecci del passato che mettono in discussione le vere intenzioni di Colleen.
Il regista Paul Andrew Williams, noto per i suoi precedenti progetti come London To Brighton e Bull, è alla guida di questo nuovo progetto e, con un cast guidato da due talenti come Redgrave e Riseborough, ci si può aspettare una performance interessante che porterà gli spettatori in un viaggio emozionante attraverso le complesse dinamiche umane.
La produzione del film The Nest è guidata da Dominic Tighe e Marie-Elena Dyche, che si sono espressi entusiasti riguardo al progetto.
Leggi anche Five Nights at Freddy’s 2: Universal Pictures rivela la data d’uscita del film