Father, Mother, Sister, Brother: Adam Driver si unisce al cast del nuovo film di Jim Jarmusch
Adam Driver si è unito al cast del nuovo misterioso progetto per il grande schermo del regista Jim Jarmusch, intitolato Father, Mother, Sister, Brother.
A distanza di cinque anni dal suo ultimo progetto, vale a dire I morti non muoiono, il regista Jim Jarmusch è pronto a tornare sul grande schermo con Father, Mother, Sister, Brother, film descritto come “un lungometraggio in forma di trittico” le cui riprese sono iniziate in gran segreto lo scorso novembre. Come riporta Variety, ci sono aggiornamenti per quarto riguarda il cast. L’attore Adam Driver è entrata ufficialmente a far parte del progetto che già vanta diverse star.
Adam Driver nel cast di Father, Mother, Sister, Brother, le prime anticipazioni sulla trama del film
Father, Mother, Sister, Brother è un film incentrato su tre storie separate che riguardano tutte le relazioni tra figli adulti, il loro genitore (o i loro genitori) un po’ distanti e l’uno con l’altro. Ognuna delle tre parti si svolge nel presente, e ognuna in un paese diverso. Il padre è ambientato nel nord-est degli Stati Uniti, la madre a Dublino, in Irlanda, e il fratello a Parigi, in Francia. Il film è una serie di studi sui personaggi, pacati, osservativi e non giudicanti. Una commedia, ma intessuta di fili di malinconia. Nel cast anche Cate Blanchett, Vicky Krieps, Mayim Bialik, Tom Waits, Charlotte Rampling, Indya Moore e Luka Sabbat. Il film sarà prodotto da Charles Gillibert, Joshua Astrachan, Carter Logan e Attila Yücer.