Chris Pratt sulla morte del suo stunt Tony McFarr: “Sono devastato”
Dopo la sua tragica e improvvisa scomparsa, Chris Pratt ha voluto tributare il suo stuntman Tony McFarr. "Sono devastato", ha rivelato l'attore.
Come vi abbiamo annunciato un paio di giorni fa, Tony McFarr – noto per essere stato la controfigura di Chris Pratt in diversi film di successo – è scomparso all’età di 47 anni nella sua abitazione a Orlando, in Florida. A dare la notizia della sua tragica scomparsa è stata sua madre, la quale ha confermato che la scomparsa di suo figlio è stata del tutto inaspettata.
Chris Pratt e il tributo al suo stuntman Tony McFarr
Con una storia su Instagram, Chris Pratt ha voluto tributare Tony McFarr. “Sono devastato nel venire a sapere della perdita del mio amico ed ex controfigura Tony McFarr. Abbiamo girato vari film insieme. Abbiamo giocato a golf, bevuto whisky, fumato sigari e trascorso innumerevoli ore sul set“, ha scritto l’attore. La star ha poi ricordato un aneddoto avvenuto sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2: “Ricordo che si è preso un brutto colpo alla testa (nella sequenza dei titoli di Guardiani 2) e si è beccato diversi punti in testa – è tornato subito al lavoro pronto a ripartire. Era uno stallone assoluto. È sempre stato un gentiluomo e un professionista. Ci mancherà. Le mie preghiere vanno ai suoi amici e alla sua famiglia, in particolare a sua figlia“.
Tony McFarr è stato la controfigura di Chris Pratt in Jurassic World (2015), Passengers (2016), Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017) e Jurassic World: Il Regno Distrutto (2018). Tra i suoi lavori più noti ci sono anche Captain America: Civil War, Ant-Man and the Wasp, The Hunger Games: Il Canto della rivolta Parte 1 e Parte 2, L’alba del pianeta delle scimmie e Jumanji: Benvenuti nella giungla.