Prime Video e la serie che ha detronizzato Fallout: è la numero 1 in più di 100 paesi ed è stata rinnovata per una stagione 2

La nuova bomba di Amazon Prime Video è la numero 1 in più di 100 paesi ed è stata appena rinnovata per la seconda stagione (dopo solamente una settimana dalla sua uscita).

Il regno di Fallout su Prime Video è appena giunto al termine, ed è molto probabile che nemmeno Amazon si aspettasse che fosse proprio questo titolo a strappare la posizione numero 1 all’adattamento della famosa saga di videogiochi. Il titolo che ha realizzato questa impresa contro ogni previsione è Maxton Hall.

C’è un nuovo numero 1 su Prime Video

prime video fallout cinematographe.it

Questa serie tedesca è arrivata su Prime Video il 9 maggio e il suo successo è stato tale che Amazon l’ha appena rinnovata per la seconda stagione. È bastata solo una settimana affinché la piattaforma si rendesse conto di avere qualcosa di molto speciale tra le mani. Non è stato difficile nemmeno raggiungere questa conclusione, dal momento che la piattaforma avverte che Maxton Hall: A World Among Us ha ottenuto “il miglior primo fine settimana della storia per un originale Prime Video internazionale”.

Leggi anche Fallout ha regalato a Prime Video un’audience senza precedenti

Maxton Hall: A World Among Us è riuscito a raggiungere la prima posizione in più di 100 paesi (ma non negli Stati Uniti), ed è nella Top 3 in altri 50. Un fenomeno senza precedenti per questo adattamento del romanzo di Mona Kasten.

Maxton Hall; cinematographe.it

Con Harriet Herbig-Matten, Damian Hardung, Sonja Weißer, Ben Felipe e Fedja van Huêt, Maxton Hall racconta la storia di una giovane beneficiaria di una borsa di studio che è testimone di qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Ciò porta uno studente milionario a dover avere a che fare con lei per ottenere il suo silenzio. Quello che non mi aspettavo è che questo conflitto tra i due faccia emergere una scintilla inaspettata…

La prima stagione di Maxton Hall: A World Between Us è composta da soli 6 episodi e ha una valutazione positiva del 60% su Rotten Tomatoes.