Jennifer Lopez e Ben Affleck – un matrimonio mai stato perfetto: una testimonianza getta ombre sulla coppia che ci ha fatto sognare
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono davvero prossimi a divorziare? Una testimonianza conferma che il loro matrimonio sia felice solo apparentemente.
Dopo quasi due anni dal loro fatidico “Sì“, sembra che per Jennifer Lopez e Ben Affleck sia arrivato il momento che tante coppie vivono ma che in poche riescono ad attraversare senza dirsi addio. Negli ultimi giorni, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una profonda crisi tra la popstar e l’attore, che come se non bastasse non appaiono insieme da più di un mese. Le ultime indiscrezione parlano di un matrimonio che seppur ancora breve è stato continuamente fatto di “alti e bassi“.
La testimonianza che getta ombre sul matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck
Una fonte anonima si è resa protagonista di una testimonianza piuttosto importante che getta più di un ombra sul matrimonio apparentemente felice tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. “Hanno attraversato periodi in cui le cose non sono andate per niente bene a causa delle loro diverse personalità e del non trascorrere abbastanza tempo insieme. Non sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi hanno tanto da fare, tra famiglia e impegni di lavoro“. L’attore è infatti impegnato attualmente nelle riprese di The Accountant 2 a Los Angeles. Motivo per cui non ha potuto essere presente insieme a sua moglie al Met Gala.
Una fonte amica della coppia ha rivelato a In Touch che Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero vicini al divorzio, con l’attore che avrebbe già abbandonato il tetto coniugale: “Non riuscivano proprio ad andare d’accordo, sono in crisi da tempo e adesso ci siamo: è finita. Sono pronti a divorziare. Ben ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari e forse dovranno vendere la casa dei sogni che hanno appena acquistato. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla“.