Valerie Bertinelli annuncia una pausa social per tutelare la sua salute mentale: “Non voglio vi preoccupiate”
L'attrice Valerie Bertinelli ha deciso di prendere una pausa dai social media: "Disintossicarsi per un po' dai social media è una buona cosa".
Valerie Bertinelli si concede una pausa dai social. L’attrice e conduttrice televisiva statunitense, nota per aver preso parte alla serie televisiva Giorno per giorno (One Day at a Time), ha annunciato su Instagram ai suoi 1,6 milioni di follower che non posterà nuovi contenuti sulle sue piattaforme social fino a data da destinarsi. Una decisione presa per tutelare la sua salute mentale.
Valerie Bertinelli annuncia una pausa social per tutelare la sua salute mentale
Valerie Bertinelli ha annunciato la sua volontà di prendersi una pausa dai social media condividendo un selfie e scrivendo: “Le ultime sei settimane sono state… TANTA ROBA. E mentre sono incredibilmente grata per tutto il vostro sostegno per il mio libro e per tutti coloro che ho avuto la fortuna di incontrare, questa introversa qui che indossa i panni di un’estroversa ha bisogno di una pausa per la salute mentale. Lo so, lo so, questo non è un aeroporto, non ho bisogno di annunciare la mia partenza. So solo che alcuni di voi si preoccupano per me se non pubblico abbastanza spesso“, ha scritto l’attrice.
In seguito, Valerie Bertinelli ha voluto rassicurare tutti i suoi fan e follower sulla sua salute. “Sto bene, onestamente. Disintossicarsi per un po’ dai social media e prendersi una pausa per la salute mentale è una buona cosa e sono grata di essere in un punto della mia vita in cui sono abbastanza consapevole da sapere quando sono sopraffatta e mentalmente/emotivamente esausta“. L’attrice e autrice di best seller ha promesso che tornerà presto sui social media. “Abbiate cura di voi. Tornerò prima che voi ve ne accorgiate“.