Will Trent: il cast promette un finale variegato per la stagione 2, con shock, disperazione… e forse un po’ di euforia?
le co-star di Rodríguez in Will Trent hanno aggiunto ulteriori dettagli sul finale della serie
Il finale della seconda stagione di Will Trent si preannuncia un evento imperdibile. Ramón Rodríguez, che interpreta il protagonista Will Trent, ha recentemente stuzzicato i fan con la promessa di un cliffhanger che lascerà tutti con il fiato sospeso. “Ci sono alcune cose che [Will] guadagna, il che è grandioso, e alcune cose che perde, il che non è grandioso”
Cosa accadrà nel finale della stagione 2 di Will Trent?
Alla recente presentazione degli Upfront della ABC, le co-star di Rodríguez in Will Trent hanno aggiunto ulteriori dettagli sul finale della serie, affermando che gli spettatori “proveranno tristezza, empatia e nostalgia” e che vorranno “vedere di più”
Erika Christensen, che interpreta Angie Polaski, ha rivelato che l’episodio finale porterà sia “shock” che “disperazione”. Tuttavia, ha anche suggerito che alcuni fan potrebbero provare sentimenti di “vendetta o euforia”, rendendo l’episodio particolarmente divisivo.
I fan di Faith Mitchell in Will Trent saranno felici di vedere il ritorno del suo fidanzato Luke nel finale di stagione. Richardson ha detto che Luke sarà “un fidanzato fantastico” e sarà di grande aiuto a Faith, che solitamente non ammette di aver bisogno di aiuto.
Anche la situazione familiare del detective Ormewood verrà aggiornata, con la moglie Gina che ha lasciato la famiglia per un centro benessere all’inizio della stagione. McLaughlin ha anticipato che le rivelazioni su Gina saranno sorprendenti, ma ha mantenuto il riserbo sui dettagli.
Leggi anche Stranger Things 5, nuove immagini dal set dell’attesissima serie TV!