Friends: Courteney Cox riflette sulla scomparsa di Matthew Perry “Mi viene a trovare spesso”

Anche David Schwimmer, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow hanno espresso il loro amore per l'artista

Courteney Cox, l’iconica Monica nella sitcom Friends, ha recentemente parlato della morte improvvisa del suo co-protagonista Matthew Perry. I due hanno condiviso lo schermo per anni interpretando una delle coppie più iconiche della televisione e la scomparsa di Perry lo scorso ottobre ha colpito profondamente Cox e i suoi ex colleghi.

Nonostante siano passati sette mesi dalla sua morte, è evidente che l’assenza di Matthew Perry sia ancora profondamente sentita dai suoi colleghi e amici di Friends

Friends: Courteney Cox - cinematographe.it

In un’intervista con CBS News, l’attrice di Friends ha rivelato che la spiritualità l’ha aiutata a mantenere un legame con Perry anche dopo la sua morte. Secondo l’attrice, Perry continua a visitarla regolarmente in modo spirituale, portando con sé il suo spirito e il suo calore umano. Cox ha descritto Perry come uno degli esseri umani più divertenti e con un cuore enorme, e ha espresso gratitudine per aver avuto l’opportunità di lavorare così da vicino con lui per così tanti anni.

Le parole di Cox non sono le uniche tra tutti gli attori di Friends dopo la scomparsa di Perry. Le co-star di Perry hanno condiviso dichiarazioni toccanti, sottolineando quanto fosse straordinariamente divertente e gentile. Matt LeBlanc ha descritto Perry come una persona di cui avere l’onore di essere amico, mentre Lisa Kudrow ha ringraziato Perry per il suo cuore aperto in una relazione a sei che richiedeva un compromesso.

Anche gli altri co-protagonisti di Friends, David Schwimmer e Jennifer Aniston, hanno condiviso i propri pensieri, celebrando il talento comico di Perry e ricordando il suo spirito unico. Nonostante siano passati sette mesi dalla sua morte, è evidente che l’assenza di Perry sia ancora profondamente sentita dai suoi colleghi e amici.

Leggi anche Friends e la risposta di Jennifer Aniston a chi crede che sia offensivo: “Ora devi stare molto attento”

Fonte: screenrant
Tags: Friends