Ben Affleck toglie la fede nuziale e poi la rimette: le voci di una separazione da Jennifer Lopez non si placano [FOTO]

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile rottura tra i due divi: un gesto dell'attore non passa inosservato.

Crisi per Ben Affleck e Jennifer Lopez? I rumors sulla rottura impazzano da settimane, alimentati da una serie di indizi che sembrano confermare un periodo di tensione tra i due. L’ultimo è arrivato da foto scattate da TMZ e ritraggono l’attore senza la fede nuziale al dito, prima di rimettersela, in un secondo frangente, forse perché convinto di essere seguito da occhi indiscreti. I paparazzi lo hanno, però, “colto in flagrante” mentre era al volante della sua auto, con la mano sinistra ben visibile e priva dell’anello che simboleggia il matrimonio con la popstar di origini latinoamericane.

Ben Affleck e Jennifer Lopez sono ai ferri corti? Una mossa del divo di Hollywood alimenta il chiacchiericcio

Ben Affleck "pizzicato" senza fede al dito: è crisi con Jennifer Lopez? - Cinematographe.it

In poche ore gli scatti hanno fatto il giro della rete, scatenando un’ondata di speculazioni sulla reale situazione della coppia hollywoodiana. Già nei giorni scorsi, infatti, si erano diffuse speculazione su una possibile separazione, alimentate anche dalla rara presenza congiunta in cerimonie pubbliche.

Tuttavia, c’è chi sostiene che la mancanza della fede nuziale non sia necessariamente una prova di problemi coniugale. Al contrario, potrebbe trattarsi soltanto di una dimenticanza o di una scelta personale. Inoltre, certi testimoni oculari sostengono di aver visto la coppia insieme all’evento scolastico della loro figlia Seraphina, con la cantante che indossava regolarmente il proprio anello.

Solo il tempo dirà quale dei due “partiti” abbia ragione, se la frattura è reale e quanto, giacché potrebbe essere una semplice difficoltà passeggera. Intanto, gli ammiratori continuano a seguire con trasporto le vicende dei beniamini, sperando in una smentita ufficiale al chiacchiericcio.

Un intervento dei diretti interessati, magari attraverso un post sui social, aiuterebbe a calmare le acque e ad avviarsi verso le sfide future con ritrovato coraggio e ottimismo.

Leggi anche Cate Blanchett promuove finanziamenti per cineasti donne e LGBTQ+: “Perché nessuno chiede anche agli uomini come risolvere il problema?”