Bridgerton 3: l’attesissima scena della carrozza sconvolge i fan con un cambiamento radicale
L'attesissima scena della carrozza nella terza stagione di Bridgerton si discosta dai romanzi e il cambiamento sconvolge tutto.
Dopo un caldo finale di metà stagione, i fan di Bridgerton ora dovranno aspettare il resto degli episodi della terza stagione, anche se l’attesa, fortunatamente, non sarà poi così lunga in quanto arriveranno il 13 giugno. Comunque sarà angosciante attendere il resto della stagione visto che, dopo tanti episodi dediti al corteggiamento, le dinamiche tra Penelope e Colin hanno raggiunto nuove vette.
Inizia così una fase tanto attesa dai lettori conosciuti come “Polin”, una delle coppie più amate dei romanzi. Anche gli spettatori della serie Netflix aspettavano questo momento, poiché la grande alchimia tra i due attori è sempre stata fuori misura. L’interprete di Penelope, Nicola Coughlan, ha già avvertito di quanto potrebbero essere focose le nuove scene intime.
La verità è che l’ormai famosa “scena della carrozza” contiene un cambiamento significativo rispetto ai libri che, sicuramente, renderà l’immediato futuro della serie tanto pieno di passione quanto di drammaticità. Anche se gran parte della scena rimane intatta, il contesto cambia parecchio. Nei libri, la scena si verifica dopo che Colin scopre che Penelope è in realtà la controversa e misteriosa editorialista Lady Whistledown. Dopo aver superato il dispiacere per la notizia, questo momento intimo serve da riconciliazione.
Nella serie, tuttavia, questo segreto di Penelope continua a essere mantenuto. Lady Whistledown era il suo alter ego per scatenare il suo lato più “ribelle”, ma man mano che le tensioni continuano a crescere con Colin, questa parte di se stessa entra sempre più in conflitto con la sua potenziale relazione con l’aristocratico.
È senza dubbio una questione di tempo prima che venga scoperta la sua identità. Una delle grandi chiavi di questa terza stagione di Bridgerton è il triangolo amoroso tra Colin, Penelope e Lord Debling e, per mantenere il pubblico in tensione, gli sceneggiatori dovevano riordinare gli eventi della serie in modo che la minaccia di conflitto tra Penelope e Colin resti presente fino alla fine. I cambiamenti rispetto ai libri non sono sempre negativi, ma a volte possono sembrare un po’… crudeli.