Il Problema dei 3 Corpi: gli showrunners spiegano la confusione sul rinnovo della serie

Ci vorrà ancora molto per vedere il seguito di Il Problema dei 3 Corpi,

A inizio mese, Netflix ha annunciato il rinnovo di una delle sue serie più acclamate, Il Problema dei 3 Corpi, ma l’annuncio ha generato alcune confusioni. Invece di un annuncio standard per una nuova stagione, l’adattamento della trilogia fantascientifica di Cixin Liu ha ricevuto episodi aggiuntivi, con Netflix che ha promesso di portare la storia fino alla sua conclusione. Gli showrunner DB Weiss e David Benioff ora forniscono ulteriori dettagli su cosa significherà questo annuncio per la serie.

Prima dell’annuncio ufficiale del rinnovo, Benioff e Weiss avevano già pianificato ulteriori episodi per Il Problema dei 3 Corpi

Il Problema dei 3 Corpi rinnovo - cinematographe.it

Parlando con The Hollywood Reporter, gli showrunner hanno dichiarato di avere l’intenzione di lavorare sugli episodi aggiuntivi per i prossimi tre anni, poiché hanno già trascorso quattro anni sulla prima stagione. Tuttavia, il numero esatto di episodi e stagioni per Il Problema dei 3 Corpinon è ancora stato confermato.

“Weiss ha affermato: “Sapevamo quante ore avremmo avuto bisogno per raccontare il resto della storia perché abbiamo una tabella di marcia fino alla fine. E abbiamo ciò di cui c’è bisogno per arrivare alla fine come previsto da dove siamo partiti.”

“Benioff ha aggiunto: “Quando finiremo con lo show, saranno passati sette anni da dedicarvi. Non siamo al punto in cui possiamo raccontare il resto della storia e, sì, abbiamo abbastanza tempo per raccontare il resto della storia nel modo in cui vogliamo e questo è immensamente gratificante.”

Il Problema dei 3 Corpi di Netflix è un adattamento della trilogia fantascientifica più venduta di Cixin Liu, che segue un gruppo di brillanti scienziati alle prese con la più grande minaccia nella storia dell’umanità. La serie presenta un cast eccezionale, tra cui Cunningham, John Bradley, Jonathan Pryce, Jess Hong, Benedict Wong, Eiza González, Jovan Adepo, Alex Sharp, Saamer Usmani, Rosalind Chao, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e Zine Tseng.

Leggi anche Il problema dei 3 corpi: Netflix rinnova la serie e anticipa: “Una serie ancora più folle”

Fonte: comicbook
Tags: Netflix