Glen Powell: iniziate le riprese del thriller Huntington
Accanto a Glen Powell, il cast include altri talentuosi attori, tra cui Margaret Qualley e Ed Harris
Glen Powell sta rapidamente emergendo come una delle figure più in vista di Hollywood negli ultimi tempi. Dopo il suo ruolo nell’atteso film Top Gun: Maverick, l’attore si sta impegnando in una serie di progetti ambiziosi. Uno dei suoi prossimi impegni è il thriller di vendetta Huntington, le cui riprese sono già iniziate in Sud Africa.
Il nuovo film di Glen Powell è stato descritto come una versione aggiornata del classico film Kind Hearts and Coronets
Il film, diretto da John Patton Ford e prodotto da A24, vede Glen Powell nel ruolo di Becket Redfellow, l’erede di una fortuna multimiliardaria che si impegna in una pericolosa vendetta per ottenere ciò che crede di meritare.
Accanto a Glen Powell, il cast include altri talentuosi attori, tra cui Margaret Qualley e Ed Harris. Qualley, attualmente sotto i riflettori per le sue performance in film come Kinds of Kindness di Yorgos Lanthimos e The Substance di Coralie Fargeat, interpreterà un ruolo ancora sconosciuto. Harris si è cimentato in ruoli in My Dead Friend Zoe e Love Lies Bleeding. Il regista John Patton Ford, già conosciuto per il suo lavoro su Emily the Criminal, guiderà il film, il quale rappresenta il suo secondo lungometraggio.
Per Glen Powell, Huntington rappresenta solo uno dei molti progetti in cantiere. Tra questi, l’attore apparirà anche in Hit Man e nel sequel di Twisters, mentre è già impegnato in altre collaborazioni, inclusa quella con Edgar Wright per un adattamento di Running Man e con Anthony Mackie e Laura Dern nel dramma legale Monsanto.
Anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita per Huntington, potrete trovare Glen Powell nel documentario The Blue Angels, disponibile in streaming su Prime Video dal 23 maggio.
Leggi anche Glen Powell e quel consiglio di Matthew McConaughey che lo ha convinto a lasciare Hollywood