La stanza degli omicidi – il trailer del film con Uma Thurman, Samuel L. Jackson e Joe Manganiello
Una grande reunion quella che vedremo in La stanza degli omicidi, interessante commedia thriller che arriverà nei cinema il 6 giugno.
Dopo il mitico Pulp Fiction di Quentin Tarantino (e dopo aver festeggiato insieme i 30 anni della pellicola cult) Uma Thurman e Samuel L. Jackson tornano insieme sul set per La stanza degli omicidi, diretto da Nicol Paone.
Le due star di Hollywood sono affiancate da Joe Manganiello, celebre per il suo fisico possente sfoggiato nella saga di Magic Mike. Completano il cast Dree Hemingway, Maya Hawke (figlia di Thurman e dell’attore Ethan Hawke) e Liv Morgan. Alla sceneggiatura troviamo Jonathan Jacobson. Uma Thurman figura anche tra i produttori.
La sinossi ufficiale de La stanza degli omicidi
Patrice (Uma Thurman) ha un grosso problema: la sua galleria d’arte newyorchese non ingrana. Gordon (Samuel L. Jackson) e Reggie (Joe Manganiello) hanno un problema ancora più grande: organizzare colpi per la mafia è redditizio, ma hanno bisogno di un modo migliore per riciclare i loro soldi.
Quando i tre vengono fatti incontrare da una conoscenza in comune, il mondo dell’arte si fonde con quello della malavita e un assassino diventa accidentalmente un fenomeno avanguardistico. Questi nuovi soldi, però, li portano a prendere pessime decisioni, e il nostro trio finirà presto in una disperata lotta per la sopravvivenza.