The Last of Us 2: nel cast della serie un altro grande attore dal videogioco!
New entry nel cast della seconda stagione di The Last of Us!
Le riprese dell’attesa seconda stagione di The Last of Us sono ancora in corso, ma HBO oggi ha annunciato un altro grande ingresso nel cast nella serie che ha fatto incetta di cuori e premi. The Last of Us è il primo adattamento live-action dei videogiochi di Naughty Dog creati da Neil Druckmann (qui creatore della serie insieme a Craig Mazin di Cernobyl).
La rete statunitense ha annunciato che nella prossima stagione vedremo anche Jeffrey Wright (uno dei protagonista della scorsa stagione dei premi con American Fiction, Westworld, The French Dispatch). L’attore interpreterà Isaac, il leader di un grande gruppo militare che vedremo tra i protagonisti della seconda stagione di The Last of Us. Wright ha già interpretato il personaggio nel secondo videogioco della serie, doppiandolo ed eseguendo la motion capture.
Leggi anche The Last of Us: 10 differenze tra la serie e il videogioco
Il resto del cast
Il cast della seconda stagione include Pedro Pascal nei panni di Joel, Bella Ramsey nei panni di Ellie, Gabriel Luna nei panni di Tommy e Rutina Wesley nei panni di Maria. Il nuovo cast include Kaitlyn Dever nei panni di Abby, Isabela Merced nei panni di Dina (qui nelle prime foto dal set), Young Mazino nei panni di Jesse, Ariela Barer nei panni di Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord nei panni di Owen e Danny Ramirez nei panni di Manny. Catherine O’Hara sarà una guest star.
The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, un sopravvissuto, viene assunto per scortare in gran segreto Ellie, una ragazza di 14 anni, fuori da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante dove c’è in gioco la loro sopravvivenza e quella dell’umanità.
La seconda stagione – ostacolata dagli scioperi di Hollywood dello scorso anno – non ha ancora una data d’uscita ufficiale.