The Boys: Messico, lo spinoff riceve deludenti aggiornamenti
La quarta stagione di The Boys è in arrivo entro la fine dell'estate
The Boys: Messico, lo spin-off di una delle serie più popolari firmata Prime Video, ha ricevuto il suo primo aggiornamento significativo. Tuttavia, le notizie sono state un po’ deludenti.
“Ho in mente un finale per The Boys . Vedremo quanto tempo ci vorrà per arrivarci”, ha detto Kripke.
In una recente intervista con Entertainment Weekly, lo scrittore di The Boys, Kripke, ha fornito un aggiornamento sullo stato dello spin-off, descrivendo il progetto come “ancora lontano dal vedere la luce”. “Stanno ancora stringendo un accordo con lo scrittore per il pilot”, ha spiegato Kripke. “Ridiamo tutti e pensiamo a quanto sarebbe divertente, ma ci sono molti ostacoli da superare prima che questo show diventi una realtà. Deve essere scritto un pilota fantastico, probabilmente anche un secondo episodio straordinario”. Lo scrittore incaricato del progetto è Gareth Dunnet-Alcocer, noto per il suo lavoro su Blue Beetle.
Una delle considerazioni principali per l’inizio di The Boys: Mexico è la sua capacità di sostenersi autonomamente, senza dipendere completamente dal successo di The Boys. In un’era dominata da reboot e spin-off, la capacità di uno show di distinguersi e attrarre il pubblico da solo è cruciale.
Kripke ha sottolineato questo punto nell’intervista, affermando: “Non voglio che le persone sentano di dover guardare uno spettacolo per capire l’altro. Non voglio mai che sembri un compito a casa o una visione obbligatoria. Penso che questo danneggi la Marvel in un certo senso, e non voglio farlo. Voglio che guardino entrambe le serie perchè vogliono farlo. Sicuramente puoi espandere il tuo divertimento e la tua esperienza con entrambi, ma non sei assolutamente obbligato a farlo.”
Kripke, celebre per il suo lavoro su Supernatural, continua a mostrare la sua abilità nella scrittura come dimostrato dal successo di The Boys e del recente spin-off Gen V.
Leggi anche The Boys: nel cast è in arrivo una star di Supernatural?