Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds anticipa un cameo presente nel film
Cosa accadrà in Deadpool e Woverine?
Ryan Reynolds ha recentemente confermato che Rob McElhenney farà un cameo nel tanto atteso Deadpool e Wolverine. Questa rivelazione arriva tramite un video promozionale di Welcome to Wrexham, la serie che documenta l’acquisizione e la gestione del Wrexham AFC da parte di Reynolds e McElhenney. Durante il video, Reynolds ha spiegato che, per discutere questioni riguardanti il club calcistico, McElhenney ha visitato il set del nuovo film di Deadpool e Wolverine a Londra. Tuttavia, per facilitare questa visita, Reynolds ha dovuto promettere un ruolo a McElhenney nel film Marvel.
Deadpool e Wolverine ci potrebbe essere un presunto cameo di Taylor Swift
Reynolds ha scherzato riguardo alle rigide norme di riservatezza del MCU, dicendo: “Per ragioni di riservatezza, nessuno può vedere o sentire niente di tutto questo. Non posso dirvi quale personaggio Rob interpreta in Deadpool e Wolverine per paura che mi sparino dal drone Marvel che segue me e i miei figli in giro.”
L’aggiunta di McElhenney al cast di Deadpool e Wolverine è solo una delle tante sorprese che il film promette di riservare ai fan. Reynolds ha alimentato ulteriormente le speculazioni riguardanti altri possibili camei nel film. Tra le voci più intriganti, si parla anche di un’apparizione di Taylor Swift. Durante un’intervista con Fandango, Reynolds ha mostrato il suo divertimento per le speculazioni, dicendo: “Per un film come questo ci sono così tante speculazioni, così tante persone che potrebbero finire nel film. Voglio dire, ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Tutto poteva succedere, ed è questo che amo di questo universo e di questo mondo. Le sorprese sono l’essenza di Deadpool.”
Tra i membri del cast confermati per Deadpool e Wolverine ci sono anche Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox, Emma Corrin nei panni di Cassandra Nova, e diversi attori che ritornano dai precedenti film di Deadpool: Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Stefan Kapičić come Piotr Rasputin/Colossus, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Rob Delaney come Peter e Lewis Tan come Shatterstar. Inoltre, Aaron Stanford riprenderà il ruolo di Pyro dalla serie di film X-Men e Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra Natchios.
Leggi anche Taylor Swift in trattative con la Marvel per un possibile ruolo nel MCU (RUMOR)