Paul Mescal in trattative per un ruolo nei film sui Beatles di Sam Mendes

I film sono previsti per il 2027

L’attore Paul Mescal potrebbe presto unirsi al cast dei tanto attesi film sui Beatles diretti da Sam Mendes. Secondo quanto riportato, Mescal è in trattative per interpretare un ruolo chiave in uno dei quattro film dedicati a ciascun membro della leggendaria band britannica.

Sam Mendes dirigerà 4 film drammatici sui Beatles basati su ciascun membro della band per il 2027 e potrebbe esserci anche Paul Mescal

Paul Mescal Beatles - cinematographe.it

Sam Mendes, noto per film come American Beauty e i film di James Bond Skyfall e Spectre, si sta cimentando in un progetto che racconterà la storia dei Beatles attraverso quattro film distinti, ognuno incentrato su uno dei membri della band: John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

Secondo quanto riportato da THR, Paul Mescal è in cima alla lista per uno dei ruoli principali nei film sui Beatles di Mendes. Anche se non sono stati forniti dettagli specifici sul personaggio che potrebbe interpretare, si suggerisce che Mescal potrebbe adattarsi bene al ruolo di uno dei membri della band, con particolare riferimento alla somiglianza fisica e alle sue capacità attoriali.

L’ascesa di Paul Mescal nel mondo dello spettacolo è stata rapida. Il giovane attore irlandese ha ottenuto il successo internazionale con la serie televisiva Normal People nel 2020, che gli è valso ampi elogi e riconoscimenti. Successivamente, è stato nominato come miglior attore alla 95ª edizione degli Academy Awards per il suo ruolo da protagonista in Aftersun e ha continuato a ricevere acclamazioni per le sue performance in altri progetti, tra cui All of Us Strangers e il prossimo Il Gladiatore II di Ridley Scott.

Leggi anche Estranei arriva in streaming: la data d’uscita su Disney+ del film con Andrew Scott e Paul Mescal